| |

Group: boss-Posts: 5604 Location: {Solly * Status:  | |
| Una nuova idea e abbiamo bisogno di tutti i nostri utenti =) Ebbene come avete visto la grafica è cambiata e come tale cambieremo anche la citazione ... Purtroppo io e Mary ad agosto saremo molto assenti, non da meno abbiamo deciso di cambiare la grafica ora per non rimandare invano dopo. Ebbene ora siete chiamati a votare la vostra citazione di -Batman The Dark Knight- preferita ... Io sono indecisissima >_<
1.
CITAZIONE "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro. " James Gordon_ 2.
CITAZIONE "Senza di me non sapresti più che fare. E io senza di te non mi divertirei più. Ecco perchè non ci uccideremo mai." Joker_ 3.
CITAZIONE "Le persone mostrano il vero lato di se stesse solo quando stanno per morire. " Joker_ 4.
CITAZIONE "A volte non basta la verità, a volte la gente merita di più. La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata! " Bruce Wayne- Batman_ 5.
CITAZIONE "Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…" Bruce Wayne_ 6.
CITAZIONE "Pensavi che potessimo essere persone per bene in questi tempi in cui tutto è male ma ti sbagliavi, il mondo è spietato e l'unica moralità in un mondo spietato è il caso… imparziale, senza pregiudizi… equo." Harvey Dent_ 7.
CITAZIONE "Ti deprime, Commissario, sapere quanto sei profondamente solo?" Joker_ a voi l'ardua scelta =) And so this is Christmas I hope you have fun The near and the dear one The old and the young A very merry Christmas
 Ninja&Pirate; CrazyGdr; CR; O2S; ♥♥♥ |
| | |